Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Di Francesco: "Brescianini acciaccato. Bonifazi si è fermato"

Frosinone, Di Francesco: "Brescianini acciaccato. Bonifazi si è fermato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 17 maggio 2024, 16:08Serie A
di Simone Bernabei

In vista della delicata sfida contro il Monza alla penultima di Serie A, il Frosinone di Eusebio Di Francesco cerca punti pesanti in ottica salvezza. In conferenza stampa, il tecnico del club ciociaro ha fatto il punto anche sui singoli e sugli infortuni della sua squadra:

Come stanno i giocatori e qual è la situazione dei vari infortunati?
"Oggi Romagnoli si è allenato con la squadra per la prima volta, dovrebbe essere della partita. Ci auguriamo di poter portare almeno in panchina Mazzitelli, serve averlo con noi al di là dell'utilizzo. Bonifazi oggi si è fermato, qualche acciacco per Brescianini. Rispetto a qualche settimana fa comunque siamo messi meglio dal punto di vista degli infortuni. A 180 minuti dalla fine importante averli tutti"

Come stanno i ragazzi? Che Monza si aspetta?
"Sabato dopo la partita abbiamo fatto allenamento e ho detto ai ragazzi di ripulirsi da quel risultato contro l'Inter. Non è accettabile perdere 5-0 ma è finita. Concentriamoci sulle prossime partite, li ho visti ripuliti mentalmente. Il Monza è allenato da un emergente, uno dei tecnici più interessanti. Non hanno nulla da perdere e hanno voglia di raggiungere la quota di 50 punti. Ognuno ha le sue motivazioni in questo finale di campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile